Dinasauri

21 04 2009

Nuova teoria sulla loro scomparsa

Una domenica di svacco. una rivista un po’ trash, un articolo che parla di puzzette.

Del perchè e del per come delle puzzette. Con tanto di numeri.

Si apprende che buona parte dell’effetto serra è dovuto alle puzzette di mucche e ovini, soprattutto in Australia e Nuova Zelanda, dove pullulano.

Risate tra amici.

E la mia mente perversa: “chissà che puzzette che facevano i dinosauri! Mica che sarà che si sono estinti a causa dell’effetto serra causato dalle loro super scorregge?”

Sì, la mia nuova teoria sulla scomparsa dei dinosauri a causa delle loro puzzette mi gasa molto.

dinosaures-gif-0431


Azioni

Information

3 responses

28 04 2009
ammiragliok

la trovo una teoria meravigliosa!

28 04 2009
orsella

@ammiragliok: io l’ho messa lì. chissà mai che un giorno qualcuno dica di avere una teoria eccezionale ….

29 04 2009
ammiragliok

in quel caso io posso testimoniare 🙂

Lascia un commento