Settembre

9 09 2008

Son tornata

Eh sì, già dal primo del mese, mi paleso un po’ in ritardo.

Le vacanze quest’anno: ohhhh sììììììì belleeeeeeee!!

Quest’anno me le sono proprio godute:
12 giorni in Sardegna in Costa Rei, spiaggia bianca e mare spaziale. Dormire, mangiare, nuotare, leggere, olimpiadi. Null’altro.
1 settimana in Toscana in villona con piscina e campo da tennis, affittata con 14 amici. Temevo un po’ il “14 amici”, ma mi sono ricreduta, è stata una settimana meravigiosa, all’insegna del cazzeggio e del relax. Chiacchiere, lotte in piscina, partitone di tennis e stelle a volontà. Amici tutti fantastici, mi sono davvero divertita.

Quest’anno le vacanze me le sono proprio godute. Ho quasi paura a dirlo, ma davvero non mi viene in mente niente di diverso che avrei voluto, per dare un bel bel voto tipo … 10!

gonfiabili in piscina

gonfiabili in piscina


Azioni

Information

3 responses

10 09 2008
ALittaM

Considerato che io quest’estate le vacanze NON le ho fatte, post del genere mi mettono un po’ di tristezza… però sono felice per te!

10 09 2008
duhangst

Bentornata

10 09 2008
ammiragliok

ma dai ! nmmeno una paperella gonfiabile????

Lascia un commento