Alitalia e AirOne

14 01 2009

Mi sono certamente persa qualcosa

Io, mesi fa, avevo capito che Alitalia stesse fallendo.

Mesi fa avevo capito che Air France stava per comperare Alitalia.

Poi ho capito che l’accordo era saltato.

Poi ho capito che Alitalia sarebbe stata salvata da una cordata di sicuramente disinteressati e patriottici imprenditori.

Poi ho capito che Alitalia sarebbe fallita.

Poi ho capito che Alitalia faceva gola anche a Lufthansa.

Poi, e parlo sempre di mesi fa, ho capito che, niente da fare, Alitalia sarebbe fallita.

Poi ho capito che Alitalia per qualche tempo ce l’avrebbe fatta, che noi italiani tutti avremmo pagato per non so bene cosa.

Poi ho capito che Alitalia sarebbe fallita.

Poi ho saputo che Alitalia aveva un sacco di personale in esubero e che erano stati lasciati a casa da un giorno un sacco di dipenti, dagli impiegati ai manager.

Poi ho sentito che Air France era tornata alla carica.

Poi anche Lufthansa era tornata alla carica.

Ma in tutto questo mi sono persa il passaggio, che proprio non so dove collocare con la logica comune, che Alitalia si è comperata AirOne.

Boh.

.

cercoocchiali

Azioni

Information

3 responses

14 01 2009
duhangst

Effettivamente in mezzo al guazzabuglio non è mica facile districarsi!

16 01 2009
scappomaresto

ecco io so solo una cosa: che in questi giorni a linatee fiumicino sono comparsi dei giovanotti e delle ragazzette con una maglietta con scritto alitalie e airone.
Non servono a niente perchè non ti fanno il check-in, non caricano i bagagli, non sopperiscono a niente e nessuno nelle lnghe ore di sciopero e assemblee, però fanno dei gran sorrisi, roba da pubblicità delle cicche……

19 01 2009
fabioletterario

Altro che guazzabuglio! 🙂

Rispondi

