Considerazioni

8 07 2008

Nel mezzo del cammin di mia vita…

Dopo che oggi mi sono riparata la lavatrice per la terza volta senza chiamare il tecnico
Dopo che il guasto di oggi era diverso dai precedenti guasti
Dopo che per riparare la lavatrice ho dovuto sollevare di peso l’asciugatrice che ci sta sopra, tutta da sola, tipo hulk
Dopo che mi sono montata il ventilatore che l’anno scorso ho messo via scrupolosamente smontato, ma senza istruzioni
Dopo tutto ciò e dopo avere scoperto l’uso del vibratore

Posso definitivamente considerare archiviata la necessità di avere un uomo al mio fianco.

(si fa per dire eh !!!!!)

.

Azioni

Information

9 responses

8 07 2008
duhangst

🙂 Se vogliamo dirla tutta la maggior parte degli uomini non sanno dove mettere le mani se si rompe una lavatrice.. Me compreso ovviamente o_O

8 07 2008
plurk

noooooooooooooo!

8 07 2008
michele

LOL!

8 07 2008
ALittaM

Avere scoperto l’uso del vibratore? …nel senso che prima lo guardavi e ti chiedevi a cosa servisse? 😉
Io sono con te: mi monto i mobili da sola, faccio bricolage, aggiusto i lavandini. Mi manca solo il bucare i muri. Chissà perchè non sono capace di usare un trapano!

8 07 2008
marco

a woman needs a man like a fish needs a bicycle, dicevano una volta…
fandonie e ciarabattole!

9 07 2008
angelo dei boschi

… e pensare che mi volevo proporre!!!
pazienza, d’altronde non si può competere con un vibratore che è sempre disponibile e non dirà mai “oggi al lavoro è stata una giornataccia, sono troppo stanco…”
L’unico cruccio è: te lo immagini orsellapapà con il tuo vibratore in una mano e un bicchiere di Jack daniels nell’altra, nel vedere la tua faccia interrogativa (del tipo che fai con il mio vibratore?) lui innocentemente ti risponde “perché non posso farmi mi faccio un goccio con mio genero??”
😀
BUONA GIORNATA, mi sa che il caldo mi ha fatto sbroccare………..

9 07 2008
ammiragliok

io avrei bisogno per la lavatrice…

10 07 2008
orsella

facevo per dire eh!
mica sono matta!
🙂

10 07 2008
scappomaresto

Magari un buon tecnico della lavatrice avrebbe potuto prendersi cura di ogni tua necessità in un colpo solo!!!!!!

Rispondi

