Update

29 08 2011

che ho voglia di scrivere un po’ sul blog

Vediamo se riesco davvero a riprendere con un po’ di regolarità, che anche a rileggere le mie medesime ca..ate mi diverto.

Nel frattempo cosa è successo, in ordine sparso:

mi sono fidanzata
mi sono sfidanzata
è morto il mio papà
è morta la mia magnifaca stratosferica supernonna
ho affittato la casa che tanto ho sognato al mare
ho voglia di cambiare pelle alla mia casa
sono ingrassata
sto dimagrendo
ho scoperto il PravdaBar
ho per la testa un progetto incosciente
non tanto altro sono di una noia mortale
.

Azioni

Information

One response

30 08 2011
duhangst

Bentornata!

Rispondi

