Meme /1

17 01 2008

Non so se mi divertono o mi rompono, i meme.

Mi sono accorta con un certo ritardo (ma io sono perennemente in ritardo) che 365 Albe mi ha memata qualche giorno fa.
Fortunatunatamente con un meme rapido e indolore.

Bisogna rispondere a due domande, ma prima contagio qualcuno (questa roba mi fa venire in mente quando da bambini si diceva “tuo-chiuso” toccando qualcuno, nominando ad alta voce la persona porta-sfiga che stava passando ed incrociando le dita). Va bene, allora, dunque, memo (è che mi sembra un castigo, cavolo, non so chi dire, mi vergogno) memo memo memo: senape (scusa ma ho proprio una passione sfrenata per te!), poi mammaepoi (così impara a sparire dalle nostre vite reali) ed infine fuochidisant’elmo (che tanto se ne fotterà fregherà di essere memato).

Chi sono ?
Orsella, milanese, nata un anno bisestile (l’anno non si dice che l’età delle signore non si chiede), il 20 aprile (lo stesso giorno di Hitler), vittima innocente di se stessa. Pigra, anzi accidiosa.
Mi piace solo giocare. Ah anche mangiare. Ah anche bere. Ah anche …..

Cosa pensano di me i miei lettori?
Non credo di avere lettori. Semmai fatemi sapere.

addendum: i miei lettori sono tutti dell’ariete.

Azioni

Information

14 responses

17 01 2008
Signor Ponza

Come no. Io leggo. E tecnicamente credo proprio di essere un lettore. 😀 Tra l’altro siamo tutti e due ariete.

17 01 2008
ALittaM

Ma come signorina! ALittaM la legge eccome sa!

17 01 2008
effemmeffe

Non è vero: scorpione.

17 01 2008
adonisannua

come nn credi di avere lettori???? 🙂 io t leggo 😀

cmq il 20 aprile… lo stesso giorno di Hitler… brrrr… 6 dispotica? 😀

17 01 2008
michele

ellosapevo che prima o poi qualcuno mi toccava…
va beh, per il momento accontentati di sapere che sono gemelli 🙂

17 01 2008
orsella

@signorponza: io ho creduto convinta fino a 18 anni di essere ariete. poi un giorno qualcuno mi ha detto che invece no, che sono già toro. alcuni oroscopi mi mettono nell’ariete, altri nel toro. oltreatutto di un anno bisestile quindi 1 giorno in più. a 25 anni mi hanno detto che sono “cuspide ariete-toro”. insomma non leggo più gli oroscopi e se proprio proprio, allora li leggo entrambi e scelgo.
@ALittaM: my pleasure 🙂
@effeemme: i didn’t know about you !
@adonisannua: welcome!
@michele: ri-scusa eh.

17 01 2008
Angelo72

In ritardo… ma arrivo!
Lettore (ti ho messo anche nei preferiti !!!)
Cuspide acquario-pesci…. ma non seguo oroscopi perché non ci credo molto!

17 01 2008
orsella

@angelo: guarda, anche in ritardo vai benissimo! 🙂

18 01 2008
S.B.

Io sono dei Pesci ! 😉

18 01 2008
AnniKa

Toro! Toro! Toro! Tre giorni dopo di te, tra l’altro. 😉

18 01 2008
fmf

@Orsella: è la magia dei feed!

20 01 2008
giovanna

ciao Orsella,
un salutone!:-)
g.

25 01 2008
Diegone

cavolo, come hai fatto? è la prima volta sul tuo blog di un nuovo ariete, cara! saluti.

13 08 2014
Johna221

Nice read, I just passed this onto a friend who was doing some research on that. And he just bought me lunch since I found it for him smile So let me rephrase that Thank you for lunch! Whenever you have an efficient government you have a dictatorship. by Harry S Truman. bgeegeakfeed

Rispondi

