20 aprile 2009

21 04 2009

Mio compleanno

vabè non ho voglia di pensare e reciclo quello dell’anno scorso, tanto il concetto lè istess 

Siccome:

Sono nata in un anno bisestile.
Il 20aprile festeggio i (oddio!) 
 (…) anni .
Festeggio il compleanno lo stesso giorno di Hitler.
Sono cuspide Ariete-Toro.

Allora lunedì sera, dalle 1930 inpoi, finchè ci viene sonno, chi ha voglia può passare in Viale Sabotino 12 in un posto che si chiama 12, per BERE con me!

Non ho bisogno di sapere chi viene. chi c’è c’è. sii c ci.

IO CI SARO’. 

ps: sperando ci sia il tempo più bellodello scorso anno, sappiate che porterò tutti gli ombrelli che avete dimenticato lo scorso anno ad eccezione di uno nero che nel frattempo ho usato, rotto e buttato.

ps2: al posto di farmi regali fate un po’ di sms al 48580 valà quest’anno va così

uomo-torta

 

update 21aprile: siccome non sono stata capace di impostare correttamente la pubblicazione programmata, il presente post è in ritaro.

Azioni

Information

4 responses

26 04 2009
massimo

ho letto soltanto ora (è un periodo che non leggo quasi nessun blog), quindi direi di fare così: invece di farti gli auguri in ritardo per quest’anno, mi porto avanti per il 2010 e ti dico BUON (… + 1)esimo COMPLEANNO!

28 04 2009
ammiragliok

sono in ritardo anch’io, comunque auguri lo stesso

28 04 2009
orsella

@massimo: gli auguri in anticipo non si fanno! tutto ti devo insegnare! vebè, eccezionalmente li accetto.
@ammiragliok: ma da dove sbuchi?! io sono un po’ sparita, ma tu lo sei del tutto! tutto ok?
@massimo: si in effetti anche tu …

29 04 2009
ammiragliok

si tutto ok sono solo obeso di lavoro ( obeso? oberato? beh si insomma…)

Rispondi

