Mumbai?

25 06 2008

We well see.

I pezzi sulla scacchiera ora sono tutti perfettamente posizionati. E più ci penso e più capisco che lo scacco matto è lì pronto. A portata di mano. Manca solo una mossa.

Il mio ultimo pezzo l’ho mosso, al momento è scacco al re.

Se l’avversario sbaglia e muove il pezzo sbagliato: non parto.
Se l’avversario muove il pezzo giusto e si fa fare scacco matto: potrebbe essere che io parta.

Già già, qualche mese di lavoro a Mumbai mi aggraderebbe assai.

.

 

Azioni

Information

3 responses

26 06 2008
duhangst

In bocca al lupo allora.

26 06 2008
ALittaM

Hmh, bellissimo sicuramente! Non so se avrei il coraggio di fare un passo come il tuo…

28 06 2008
orsella

tanto mi sa che non sono abbastanza furbi da mandarmi!!!!

Rispondi

