Son soddisfazioni

29 07 2008

Piccole, ma pur sempre soddisfazioni.

Bisticciare simpaticamente col capo tutta la mattina.

Rimbalzarlo in un paio d’occasioni … che c’ho da fare.

Ad un certo punto andare alla sua scrivania per una cosa, lui te ne dice un’altra che è tutt’altra.

Dissentire.

Dissentire animatamente.

Dissentire alzando (molto) la voce.

Concludere chiedendogli: “e quindi? devo fare così?”

“Sì”

“Ok, il capo sei tu, ma non sono assolutamente d’accordo, non ci siamo proprio”.

Tornare a sedersi alla propria scrivania. Infuriata.

Dopo mezzora ricevere un’email dal capo con come oggetto: “hai ragione”.

Azioni

Information

7 responses

29 07 2008
duhangst

Direi grosse soddisfazioni..

30 07 2008
ammiragliok

ah questi capi!

30 07 2008
ALittaM

Che bello, a me non è mai capitato.
La cosa migliore poi è che non solo ti ha dato ragione, ma l’ha messo per iscritto; così avrai qualcosa da rinfacciargli per il resto dei tuoi giorni!

30 07 2008
viola21

essi che lo sono! io non ho mai sentito di un capo che ammette di avere torto. manco sotto tortura.

31 07 2008
orsella

oggi il mio capo però non mi ha rivolto la parola.

31 07 2008
S.B.

Grande 🙂

31 07 2008
Takochan

Però non ha avuto il coraggio di dirtelo in faccia…
Ma almeno te l’ha detto. Guardiamo il lato positivo della cosa.

Rispondi

