Una solida e compatta famiglia

9 05 2008

Oggi

h.16.00 – al telefono
ABC: A°°°°°°°°°°° buongiorno
O: Buongiorno, c’è orsellapapà per favore, sono O
ABC: un momento per favore
Orsellapapà: pronto
O: uè ciao orsellapapà
orsellapapà: uè ciao ma tu quando sei tornata?
O: sabato! ho provato a chiamarti ma non ti ho mai trovato
orsellapapà:
O: sai è stato bello è andat
orsellapapà: sì dai passa di qui un giorno di questi che mi racconti tutto.
– CLICK –
O: ah volevo anche dirti che il 20 aprile è stato il mio compleanno.

h.19.00 – Mostra Orticola – Milano
O: uà ciaoooooo (come faccio a fare rendere orsella che cerca di fare la ragazza per bene e saluta da ragazza per bene?)
cucinadiorsella: ciaooooo
O: (vedendo un cagnolino al guinzaglio) e lì cosa c’è?
cuginadiorsella: ah lui è TOd..
O: (vedendo un pancione) e lì cosa c’è?
cuginadiorsella: ah ehehe credevo chiedessi del cane, ma qui in effetti c’è .. ma non lo sapevi?
O: ehmm in effetti no, mi sono distratta un attimo e compaiono cagnolini e pancioni! Bene cogratulazioni!
cuginadiorsella: grazie grazie ciao
O: ciao ciao
amicadiorsella: ma davvero non lo sapevi? lo sapevo io!
O: già. in effetti visto che nasce ad agosto non è nemmeno una notizia tanto recente
amicadiorsella: ma non sai nemmeno il resto? cioè non sai il pettegolezzo del pancione?
O: ??? ma era mia cugina?

h.19.45 – Mostra Orticola – Milano
O: ciao GL ma come sei bello abbronzato!
GL: ciao orsella. Ho appena visto tua sorella
O: mia sorella? ah giusto sei abbronzato perchè eri a Creta con mia sorella!
GL: sì giusto era bellissimo. ciao a presto
O: ciao GL a presto
..
O: ah, ma … ma mia sorella è tornata o è ancora a creta?

Azioni

Information

2 responses

10 05 2008
ammiragliok

hai un bel rapporto con la famiglia, ricorda un po’ il mio…

14 05 2008
lo

stase ti chiamo devo sapere !!!

ma non sai nemmeno il resto? cioè non sai il pettegolezzo del pancione?

Rispondi

