Massima stima per lui

11 12 2011

Il rivenditore

Entrare in una vinoteca-olioteca-rivendita di prodotti tipici e chiedere:
O: vorrei una bottiglia di vino rosso di soddisfazione
Silenzio
R: ehmm sì, avrei questo nonmiricordo che ha 13,5 gradi, altrimenti ho dell’ottimo nonseche da 13 gradi, oppure del Brunello di Montalcino (ndr questo me lo ricordo).
A quel punto mi veniva da ridere da sola perché mi sono resa conto della assurda affermazione che avevo fatto: di soddisfazione, ma ho davvero molto ammirato ed ora ha la mia massima stima per il venditore.
Non ha commentato la mia affermazione, ha cercato di decodificarla senza commenti.
Alla fine, che dire, sono uscita con un Dolcetto d’Alba dei vignaioli Adriano Marco e Vittorio.
Meglio di così …
.

Azioni

Information

One response

11 12 2011
Sab

Bevuto? Livello di soddisfazione?

Rispondi

