20 aprile

20 04 2008

oggi è proprio oggi

Oggi è proprio il mio compleanno.

Non posso fare finta di nulla.

Mia mamma non mi ha fatto gli auguri perchè era convinta oggi fosse il 19.
Mio padre muto come sempre.
Mia sorella sì, me li ha fatti.

E allora : UN GRAZIE GRANDISSIMO A TUTTI GLI AMICI. VOI CHE Si’ GLI AUGURI ME LI AVETE FATTI!

Grazie amici, senza di voi non so come farei!

Cosa mi rompe di più dei 40 anni? I capelli bianchi. Sono una vera scocciatura.

.

Azioni

Information

9 responses

21 04 2008
valgatto

E io invece sono un po’ in ritardo. Essendo la festa stasera, ho pensato che il compleanno fosse oggi!

TANTI AUGURI, AMICA MIA CON CERVELLO ANARCHICO!!!

21 04 2008
ammiragliok

in ritardo ma tanti auguri!

21 04 2008
duhangst

Auguri anche se in ritardo

23 04 2008
angelo dei boschi

che figur…. AUGURONI (in ritardo come tutti, ma è la moda!!!) 😀

23 04 2008
Takochan

Auguri!

24 04 2008
mezzojameson

il venti-quattro… oggi… allora auguri eh?

salot’

24 04 2008
orsella

@tutti: ma grazie, ma grazie a tutti! grazie grazie.

25 04 2008
giovanna

Battuto ogni record del ritardo!:-(
Ma….. AUGURI AUGURI AUGURI carissima!
abbraccio forte!
g.
ps: e…leggerai poi… dopo il 5 maggio? sigh! Buon Viaggioooo!:-)

3 05 2008
signoradicampagna

auguri in ritardo da una tarda signora, ricordati gli anni più belli sono quelli da 40 a 50. un abbraccio
lamammadieio

Rispondi

