Essere considerata donna, nell’essenza …

10 06 2010

… ed a priori, è sempre una soddisfazione

Sono in motorino
È sera
Sono senza benzina, completamente
Mi fermo al distributore
Ha 2 pensiline
ogni pensilina ha una macchina mangiasoldi per il self service
e ogni pensilina ha 4 distributori
mi fermo sotto una pensilina
mi affaccio alla macchina mangiasoldi di questa pensilina
cavolo lo sapevo, i 5 euri che tengo sempre di scorta in quella taschina del portafoglio, non ci sono
ma, attenzione attenzione, ci sono 5 euri nel reparto “normale” del portafoglio,
ma, ovviamente, sono di quei 5 euri che alle macchinette mangiasoldi fanno schifo
infilo, la macchinetta sputa
infilo, la macchinetta sputa
stropiccio i 5 euri, li stiro,
infilo, la macchinetta sputa
infilo, la macchinetta sputa
allora lascio il motorino, con sella e tappo aperti, sotto la prima pensilina,
provo la macchinetta mangiasoldi dell’altra pensilina
infilo, sputa
infilo, sputa
arriva un altro motorinista
gli chiedo se per caso ha da cambiarmi la mia schifosa banconota da 5 euri
mi guarda un po’ strano
il mio sguardo da sotto il mio casco, versus il suo sguardo da sotto il suo casco
allunga una mano verso una tasca, cercando un biglietto da 5 euri
ma mantiene lo sguardo strano
sono fiduciosa in una nuova magnifica banconota da 5 euri
mentre estrae dalla sua tasca un bellissimo biglietto da 5 euri mi dice:

ma la pompa mica ci arriva da qui al motorino là.

Azioni

Information

4 responses

11 06 2010
marco

magari tornando ha anche raccontato il sapido aneddoto sull’imperizia delle donne agli amici del bar. ubriachi.

11 06 2010
gamba

e io rido…ma rido tanto!!

11 06 2010
effemmeffe

ROTFL!
Però, poverino, un po’ da capirlo c’è: mica poteva sapere tutta la storia precedente, no?

14 06 2010
orsella

eheheh e mi sono trattenuta dal descrivere i miei tentativi di spiegazione!

Rispondi

