Ginecologia

4 09 2011

Osservazioni varie

Venerdì sono stata da un nuovo ginecologo.

Alla mattina, mentre mi vestivo, sono tornata nell’armadio, per pudore mi sono cambiata le mutande, ne ho indossato un paio leggermente più decente di quelle comodose che metto di solito,
dimenticandomi completamente che il ginecologo è l’unico dottore che le mutande non te le vede per nulla.

Mi ha fatto un’ecografia intravaginale ed era scandalizzato che in vita mia non ne avessi mai una fatta una prima.
Ma lei non è mai stata da un ginecoloco?
Sì, certo.
E non ha mai fatto un’ecografia intravaginale?
… No.

Ha fatto una scena isterica tipo bambino dell’asilo quando ha chiesto il suo bianchetto che non c’era più.

Ho fatto anticamera per 3 ore.

Lo rivedrò, molto presto.

.

Azioni

Information

Rispondi

