Io sono un’ascoltatrice

14 06 2010

E imparo.

Ecco una delle migliori lezione di vita mai ricevute.

Mi telefona una persona cara, una di quelle che consideri una zia.
Non mi ricordo cosa mi dovesse dire,
poi ad un certo punto se ne esce bella bella con la domanda:

– Ma e tu non ti fidanzi? Perché non hai un fidanzato?

– Ma, sai, zia, dicono che alla fine ho un caratteraccio.
Io lo so che non è vero, ma me lo dicono.

– Ma nooo, ma tu lo sai come si fa? Devi fare come me:
io con mio marito sono sposata da 50 anni e ci amiamo ancora.
Tu agli uomini tu devi dire sempre sì, su qualsiasi cosa e su qualsiasi argomento,
ma poi, sulle cose importanti, pretendere.

 grazie zia.

Azioni

Information

One response

16 06 2010
marco

come i rissosi al ristorante: “io pago, quindi pretendo!”

Rispondi

