La tecnologia globalizzata

20 06 2010

Email realmente circolata

Purtroppo CMTFAX ha nuovamente dato il botto. Le spedizioni fax Ideal di oggi (al 99%) sono in SPTO.
A breve entrerà in gioco un nuovo fornitore (italiano al 100% e con ottime basi tecniche), ma per il momento e visto il ripetersi dell’ evento nell’ arco di pochi giorni mi scappa da dire quanto segue…
Domani (oggi quando leggerete) E…., io arriverò nel pomeriggio, chiamerà il numero verde di questi signori.
Per la cronaca l’ho chiamato adesso, ma la gentile signorina che mi ha risposto dall’ Irlanda, mi ha confessato che non poteva fare nulla perchè i tecnici, uno in Francia ed uno in Inghilterra, non erano reperibili.
Effetti collaterali della globalizzazione, forse.
Dopo la chiamata ci sarà assegnato un numero di ticket, verremo poi contattati, messi in collegamento con i tecnici e, se tutto evolve nella migliore delle maniere, il problema potrebbe chiudersi in giornata.
Che fare nel frattempo?
Azioni

Information

One response

12 07 2010
gamba

mi scorre un brivido lungo la schiena….

Rispondi

