Linguaccia

17 09 2011

Oggi in ufficio

Storia e nomi di fantasia

A: l’AD ed ad interim il capo del mio capo
B: il mio capo
C: uno al livello del mio capo

A chiede a B e C se un certo programma che viene utilizzato serve o no, ovvero se il costo vale la candela. Se vale la pena tenerlo o si può abbandonare.

B e C chiedono a O un suo parere, ne parlano assieme alla macchinetta del caffè.

Un’oretta più tardi A intercetta O in un corridoio: “allora O avete deciso qualcosa?”

O: “no … beh … io ho detto la mia, ma le decisioni le lascio prendere ai capi, ….. che son pagati per prendere decisioni”

.

Azioni

Information

One response

19 09 2011
duhangst

Estremamente saggia!

Rispondi

