Tosse bavosa

19 05 2008

Orsella entra in farmacia

O: dottore dottore mi aiuti
D: mi dica
O: ho questa tosse da circa 2 settimane, non va nè avani nè indietro. Potrebbe essere allergia sto già prendendo gli antistaminici
D: ah, e prendendo gli antistaminici non ha riscontrato nessun miglioramento?
O: no, appunto non va nè avanti nè indietro, e poi ho questa voce da trans cgof gcof
D: allora le consiglio di prendere anche una tachipirina così toglie un po’ di infiammazione e poi le dò qualcosa per sciogliere un po’
O: perfetto, magari un Fluifort o qualcosa del genere
D: (torna dai cassettoni) guardi non si spaventi, le darei questo sciroppo
O: gulp! in effetti il nome non è troppo indovinato …..
D: lei si fidi, guardi abbiamo avuto dei risultati eccezionali con questo sciroppo e … il nome .. è che è fatto proprio di … LUMACHE

.

.

non so se fidarmi.

Azioni

Information

8 responses

20 05 2008
duhangst

Credo che mi sarei tenuto la tosse..

20 05 2008
Signor Ponza

Io piuttosto sarei morto.

20 05 2008
Ale

Che schifo. Hai iniziato a sbavare?…. Ma com’era?

20 05 2008
orsella

@tutti: vi dirò, la tachipirina effervescente mi faceva più schifo delle lumache. sa di medicina, per quello il nome non è azzeccato, potrebbero (dovrebbero) scrivere un altro nome almeno non si inorridisce!

21 05 2008
Takochan

…E pensare che ai tempi dei miei nonni c’era l’olio di fegato di merluzzo >.<

22 05 2008
viola21

ma nooooooooooooooo :p

22 05 2008
ammiragliok

funziona?

23 05 2008
michele

beh, se non altro c’è il timo…

Rispondi

