Meme /2

8 04 2008

Vabè, me tocca.

Capitò che AlittaM mi nominò per questo meme, non so quando lo pubblicherò, ma intanto mi porto avanti per pensare ai 7 segreti, perchè funziona così:

Ecco le regole:
1 – le regole del gioco copierai
2 – 7 dei tuoi segreti svelerai
3 – 7 felici vincenti individuerai
4 – un messaggio per avvisarli invierai
5 – a consultare il tuo blog li inviterai

7 miei segreti:
1. è da circa 2, ma forse anche 3 anni che ho il tavolo sepolto da scartoffie che devo mettere in ordine e non invito amici a casa perchè mi vergogno, ma non riesco mai a smaltirle
2. ho scoperto che ad una certa età crescono dei peli bianchi nelle zone segrete
3. non ho mai fumato uno spinello
4. posso passare delle ore a massaggiarmi il cuoio capelluto
5. il pollo bollito mi fa vomitare
6. riesco ad infilarmi la lingua nelle narici
7. da bambina ero così distratta che più di una volta mi sono infilata nelle auto sbagliate

7 felici vincenti (ma se non replicate non me ne frega niente):
1. scappomaresto
2. makingmyway
3. malafemmena
4. caccanoogapupu
5. angelodeiboschi
6. mezzojameson
7. ilsignorponza

Massì dai i 7 segreti mi sono venuti più facilmente di quanto immaginassi, quindi io i miei compiti li ho fatti. Buonanotte.

.

poulets004.gif

Azioni

Information

8 responses

8 04 2008
Dania

Io non ho segreti 🙂

8 04 2008
orsella

@dania: hai ragione, colpita e affondata! 🙂

8 04 2008
mezzojameson

che strano, a pensarci bene, non ho mai conosciuto una persona che non abbia mai fumato uno spinello, in compenso ne ho conosciuti tantissimi che lo negano

salot’

8 04 2008
Signor Ponza

Feci una cosa simile molto tempo fa. Troppi segreti da svelare! 😀

8 04 2008
duhangst

Questo è un meme da curiosoni.. 🙂

8 04 2008
angelo dei boschi

Che c…
Troppo buona!

8 04 2008
angelo dei boschi

😀 :/

8 04 2008
orsella

@tutti: facoltativo facoltativo!
@mezzo: mi vergogno anche un po’. ma ormai è andata così..

beh comunque con ‘sta cagata del meme oggi le mie statistiche di visite sono impazzite. roba da matti.

Rispondi

