orsellapapà

2 04 2008

Rapidissimo update

Orsellapapà ha fatto l’operazione.
Ha fatto una notte in terapia intensiva.
Ora è in camera, sveglio e indisciplinato.
Ha cacciato fuori in malomodo i fisioterapisti, non dà retta nemmeno ai dottori.
Stamattina ha telefonato al chirurgo alle 08.30 (facendolo sobbalzare) proponendo LUI al chirurgo il programma della giornata.

“Allora ci ho pensato, mi alzerei, adrei in bagno e poi mangerei una mela cotta.”

Sì è alzato da solo contro il parere di tutti i medici, è andato in bagno, si è lavato i denti e fatto la barba, ma la mela cotta non gliel’hanno data. Forse domani.

Buonanotte.
Orsellaunpo’stanchina

(ah, io il mio carattere non l’ho preso da mio padre eh, sia ben chiaro, io sono dolce e disponibile).

Azioni

Information

5 responses

3 04 2008
ammiragliok

sono contento che le cose stiano andando per il meglio, cara webamica dolce e disponibile

3 04 2008
lo

besignos fica bem

(che nn è una parolaccia)

confermo il tuo p.s. tra virgolette 🙂

3 04 2008
giovanna

evviva il vispo papà!!!
naaa …anche l’orsella è vispa vispa!:-) 🙂
felicitazioni!

6 04 2008
duhangst

Sono felice che sia andato tutto bene.
Che grinta tuo padre!

7 04 2008
angelo dei boschi

eppure credevo di aver già postato il mio commento…. lo rifaccio
Sono contento che vada tutto bene :DDD

Rispondi

