Keep off

4 03 2008

Fattacci della vita.

Mi è successa una cosa così schifosa, ma così schifosa che mi ha fatto schifo a me e che vorrei raccontare, ma che fa troppo schifo per poterla raccontare.

—————————————————————————————

Quello sarebbe stato il mio resoconto quotidiano senonchè ho pensato che nessuno, ma proprio nessuno è obbligato a leggere quello che scrivo, per cui io scriverò tutto quello che mi va, compresa questa cosa schifosa.

Orbene: SIETE ANCORA IN TEMPO. FARE CLICK SULLA CROCETTA IN ALTO A DESTRA E CHIUDETE. Perchè ora io racconterò quello che mi va e come mi va.

—————————————————————————————

Quello che la natura crea a volte non ce lo si riesce davvero ad immaginare, va oltre all’umana immaginazione.
Questo mi è successo.
Non si può immaginare cosa può succedere con una micosi vaginale.
Non lo si può immaginare. Io non me lo sarei immaginato.

Queste sono le medicine che mi sono state prescritte:

medicine.jpg

.
Le istruzioni per l’uso non le ho ancora lette.
Ma quella bustina chiusa sigillata piatta, è quella che mi preoccupa di più.
Comunque stamane sono rimasta sconvolta.
Natura crea. Dico solo questo.

Ah, pare che le micosi vaginali siano causate dall’uso di antibiotici, mica altro eh.

Azioni

Information

3 responses

4 03 2008
ALittaM

Quella cosa in alto a destra nella foto so cos’è. L’ho fatta. Brutta, scomoda, totalmente inutile.
Per il resto coraggio!

5 03 2008
siocchezze

Sì, e pare pure che il raffreddore venga per colpa del risotto alla milanese 😀

7 03 2008
Cose per donne - 140 ml ! « orsella

[…] medicine che sto prendendo sono: – 2 capsule per uso orale (fatte fuoti 1 per sera). Istruzione per l’uso: inghiottire […]

Rispondi

