Infiammabile

28 02 2008

Benzina Fai da te.

Ora io sono proprio contraria ai distributori di benzina che stanno diventando quasi tutti “fai da te”.
Ora io sono proprio contraria quando il lunedì mattina, rintronata da lunedì mattina, salto sul mio motorino e mi accorgo di essere in riserva e mi tocca fermarmi dal benzinaio.
Ora io sono proprio contraria al fatto che il benzinaio resista al mio sguardo ed alle mie orecchie da cocker e non faccia un passo verso di me per farmi la benzina al motorino.
Ora io sono proprio contraria al fatto che io DONNA mi debba mettere a fare queste cose che sono da uomini.
Ora io sono proprio contraria a farmi, con il mio motorino, il lunedì mattina, una bella doccia di benzina verde.
Ora io sono proprio contraria a prendere la scossa in ufficio ed avere i jeans impregnati di benzina che divampano in una fiammata.
.

fiamma.gif

Azioni

Information

4 responses

28 02 2008
michele

hai voluto la parità? e mo’ pareggia! 😀

28 02 2008
mammaepoi

ohhhh, cazzius! ps ma hai cambiato il template o mi sono bevuta il cervello? passa a splinder!

28 02 2008
angelo dei boschi

Propongo 3 soluzioni:
1) fare il pieno sabato!
2) andare da un altro benzinaio!
3) girare il tuo sguardo e le tue orecchie da cocker al primo tipo che passa di li.
cmq certi benzinai se la godono troppo con queste scene… li odio anch’io quando mi capita!
Un abbraccio di supporto!

29 02 2008

ah ah beccata, ti saluto nonna
tu gira con l’estintore

Rispondi

