Brava bravissima, ma…

15 02 2008

Oggi gli obiettivi (ovvero la pagella)

Ogni anno, una volta all’anno, è previsto un incontro col capo che ti dice come sei andata durante l’ultimo anno e cosa dovresti fare nell’anno successivo.

Oggi allora il mio capo mi ha detto:
brava bravissima, fichissima, magnifica, geniale, mitica, grandiosa, problem solving, bla bla bla, bla bla bla, ma …. hai un carattere di merda“.

E va bè potrebbe anche accontentarsi no?

E poi, comunque, non è vero.

Negli obiettivi per il prossimo anno mi ha messo che devo andare d’accordo con una che è la più testa di cavolo di tutti.

Evidentemente tutto il resto lo faccio già troppo bene, eccheccazzo! Sarà mica un obiettivo serio questo ?!!?!?!?!?

PS per il capo: scherzo eh. sai com’è, si fa per dire.

.

chevvelodicoafare

Azioni

Information

9 responses

16 02 2008
Gianluca

Il capo, il vero capo, deve motivare.

16 02 2008
angelo dei boschi

I capi, questi sconosciuti….
vieni a vedere cosa ho trascritto in questo mio post, era appeso nell’ufficio di un capo!!!
un abbraccio “dipendente”!!!:D

16 02 2008
Signor Ponza

Vorrà dire che l’anno prossimo sarai la perfezione. 😀

18 02 2008
ammiragliok

le stesse cose che dicono di me :-((

18 02 2008
ALittaM

Gianluca, parole sante! Però Orsella, il tuo capo tutto sommato non mi sembra malaccio 😉

19 02 2008
Fabioletterario

E’ proprio vero che allora con le pagelle non si finisce mai! :-))

20 02 2008
Fabioletterario

Non è che ti ha licenziata, vero? 🙂

22 02 2008
mammaepoi

oddio ma il capo ti legge!!??

22 02 2008
scappomaresto

Io apprezzo molto chi ha il coraggio di parlare con ME e non con il resto del mondo dei MIEI difetti.

E poi se te ne ha parlato vuol dire che ci tiene e crede tu possa diventare PERFETTA. Anche questo è un BEL SEGNALE!

Rispondi

