Conversazione in ascensore

11 02 2008

Lunedì mattina, ascensore del lavoro.

O= orsella
B= è un tipo molto strano, ma molto carino, che lavora in qualche altra società lì. Quando ci incrociamo (ai motorini, in mensa, in ascensore, nei corridoi) ci sorridiamo e ci salutiamo cordialmente. Non so nè come si chiami, nè dove lavora.

Saliamo sull’ascensore assieme.

O. (con un sorrisone impossibile): uella ciao
B. (ricambiando il sorriso, ma un po’ più dignitoso): ciao
O.: come va? tutto bene?
B.: sì tutto bene …. a parte che oggi c’è il sole alto nel cielo e io non sono d’accordo.

O scoppia a ridere e pensa che B ha qualcosa che fa per lei.

.

espace_soleil10.gif

Azioni

Information

4 responses

12 02 2008
michele

pensa che bello se ti leggesse! 😀

12 02 2008
Cetta

E se pioveva??

12 02 2008
angelo dei boschi

Sole alto, splendente, temperatura ok… e io in ufficio???
Neanch’io non sarei d’accordo !! 😛

13 02 2008
radel

io neanche sono tanto d’accordo con queste giornate di sole, che sembra che lo faccia apposta a splendere quanto sei giù di morale..

Rispondi

