Questioni di famiglia e barzellette

4 02 2008

h.21.50 – suona il cell – nonna (97 anni) – verosimilmente verso il 6 o grappino

O.: ciaoooooo nonnnnaaaa
N.: eheheh ciaoooo
O.: COME STAI (ndr: devo gridare perchè è un po’ sorda)
N.: ehehee bene e tu?
O.: bene bene tutto bene
N.: solo le gambe un po’ mi fanno giacomo-giacomo, ma sai ho 97 anni!
O.: già, ma fai ancora filare tutti, tu!
N.: senti ti chiamo per dirti una cosa
O.: DIMMI
N.: oggi mi ha telefonato tua madre e mi ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ così
O.: cosa ti ha detto?
N.: mi ha detto che non le vuole bene nessuno.
(ndr: STUNCK)
O.:
N.: sai io non è che ci faccio molto caso, le ho detto ma dai prendi la vita un po’ così come viene, ma ho pensato di dirtelo.
O.:
N.:
O.: è che ogni tanto ha bisogno di affetto …..
N.: ehehe anche la nonna ha bisogno di affetto …
O.: ehehehe anche orsella ha bisogno di affetto
N.: ehheheheh ho sentito una barzelletta alla tele poco fa che mi ha fatto molto ridere te le racconto
O.: Sì DAI RACCONTA
N.: su un aereo ci sono Prodi, Visco e Pecoraro Scanio
N.: l’aereo cade.
N.: muoiono tutti.
N.: sai chi si salva?
O.: NO CHI SI SALVA?
N.: EHEHEHE l’Italia! eheheheeh
O.: ehhehehheh

ndr: benedetto il senso dell’umorismo della famiglia!

Azioni

Information

5 responses

5 02 2008
mammaepoi

orsella! che diavolo è un rrs?!

5 02 2008
maga magò

Ganza la nonna!!

5 02 2008
angelodeiboschi

Arrivarci a quell’età, ma soprattutto arrivarci arzillo. 😉

5 02 2008
ALittaM

Un monumento alla nonna di Orsella!!

5 02 2008
scappomaresto

fantastica

Rispondi

