Non imparo proprio mai

18 01 2008

Sono un vero genio del male.

Il lavoro questa settimana è (finalmente) esploso.
Ma proprio un’esplosione atomica.
Il mio capo ha iniziato a dirmi, ieri mattina, mah dovremo iniziare a pensare a venire a lavorare al sabato, magari non dal prossimo (e non intendeva questo che viene ma quello dopo) magari da quello dopo ….
Al pomeriggio passa da me e mi chiede com’è la situazione, io lo guardo con lo sguardo da cernia e lui mi dice, già bisognerà tenere duro ancora questa settimana e tutta la prossima e resistere.
Nel tardo pomeriggio controllo meglio la situazione e gli scrivo un’email e gli chiedo se tanto i sabati dobbiamo farli, perchè dobbiamo tenere duro e prenderci insulti per le prossime 2 settimane?

Oggi a mezzogiorno tutti riceviamo un’email dal nostro capo (riassumo a memoria):

“Carissimi,
la situazione dei preventivi ha superato i livelli di guardia e quindi come gli altri anni veniamo a lavorare il sabato già da questo sabato 19 gennaio …. ecc ecc ecc”

Ma sono proprio una cogliona  una testa di minchia una sciocchina!
Ma perchè non ho ancora imparato a farmi i cazzi miei i cavoli miei????

La cosa grave è che sono anche un po’ orgogliosa di questa cosa.
La seconda cosa grave è che non ho proprio un cavolo di voglia di andare a lavorare, SABATO!

.

secretaire008.gif

Azioni

Information

4 responses

18 01 2008
Angelo

Non so che lavoro fai… ma io da turnista ti capisco e ti appoggio !
Ti può consolare il fatto di sapere che a me, oltre il sabato, tocca anche la domenica ? e soprattutto che di voglia ne ho meno di te ?
P.S.: oggi sono il primo !!!! 😀

18 01 2008
orsella

angelo allora domattina un pensiero andrà a te! (domenica però no! eh :-))

18 01 2008
Angelo

grazie…..

19 01 2008
mammaepoi

pork…. non ci andare!

Rispondi

