Porta quasta

10 01 2008

Mi sono mangiata le mani.

In tutti questi giorni ho pensato di scrivere delle cose sulla questione “emergenza” rifiuti.

Ho pensato di scrivere qualcosa sulla neve a Milano.

Ho pensato di scrivere cose su altre cose.

Ma stamattina mi sono mangiata le mani quando mi sono resa conto di non avere con me la macchina fotografica e non potere immortalare il foglio A4 scritto a mano scotchato su una delle 2 porte d’ingresso dello stabile dove lavoro, che avvisava:

PORTA QUASTA“.

Azioni

Information

4 responses

10 01 2008
ammiragliok

quasta cosaaaaa??????
:-)))

10 01 2008
Signor Ponza

Il nobel per la letteratura a chi l’ha scritto.

10 01 2008
orsella

porc… questa mattina lo stesso foglio A4 era ancora lì ed io ero ancora senza macchina fotografica!

10 01 2008
Storiedime

Ti consiglio un giro sulla mia personale raccolta fotografica di stranezze: il mio set su Flickr.
Questa, in particolare, era appesa nell’ascensore del condominio dove abito… not bad e simile alla tua. Come vedi, non c’è limite al peggio…

Rispondi

