MXP

10 01 2008

Malpensa Aeroporto

Che abbiano deciso di cancellare dei voli che partono da Malpensa, un po’ mi rompe perchè io sono di Milano.

Che abbiano deciso di cancellare dei voli che partono da Malpensa prima ancora di sapere cosa succederà, alla fine, di Alitalia, un po’ mi rompe.

Che abbiano deciso che l’hub di Roma è più importante, per l’Italia, di quello di Milano, un po’ mi rompe.

Ma alla fine me ne frega così così.

MA PASSARE LE MIE GIORNATE A RIPRENOTARE VOLI E CONVINCERE LE AGENZIE E I CLIENTI CHE PER ANDARE DA MILANO A Lì, DEVONO PASSARE DA ROMA O FRANCOFORTE O ZURIGO O PARIGI O LONDRA E CHE E’ COMODO LO STESSO E CHE SOPRATTUTTO NON E’ COLPA MIA, ECCO QUESTO Sì, DECISAMENTE MI ROMPE MOLTO.

.

airplanewht.gif

Azioni

Information

4 responses

11 01 2008
mammaepoi

porkkkkk…. e c’hai ragione!!!! orsella, vediamo se indovini “chi” sono??? mi ha dato l’indirizzo la zino…

11 01 2008
mammaepoi

ps vediamo se capisci da qua: http://www.mammaepoi.splinder.com

11 01 2008
ammiragliok

beh d’inverno roma è meglio perchè non ci sono problemi di nebbia….

14 01 2008
S.B.

Sarebbe bastato dare Malpensa a Ryanair…

Rispondi

