Bugiardino

22 12 2007

Breve aggiornamento:

Sul mio comodino si può trovare:
– Aulin
– Bimixin (2 confezioni)
– Geffer
– Tachipirina (sia in compresse normali che compresse effervescenti)
– Termometro
– Plasil (che però non ho preso)
– Antra (che però ne ho preso solo 1)

ieri ha fatto la sua comparsa anche l’Imodium. Miracolosa comparsa, devo ammettere.Nel bugiardino c’è scritto:
Che cosa è:
IMODIUM è un antidiarroico antipropulsivo (inibitore della mobilità intestinale).
(ndr: niente popò di meno)
Ne ho prese 2 capsule: sono bastate. Non si è più mosso proprio nulla!

Ora, se stasera non mi torna il solito 38 di febbre, potrei dire di …. no valà .. non diciamo niente.

Azioni

Information

7 responses

23 12 2007
michele

da “esperto” della materia, posso dire che anche il dissenten fa miracoli, e che, riferito al post di prima, anche a 7 giorni si sopravvive. l’importante è reintegrare i liquidi perduti.
ma anche in questo caso, la leffe non è proprio l’ideale 🙂

auguri!

23 12 2007
orsella

leffe? è in francese o napoletano?

23 12 2007
michele

Leffe: abazia belga, nota per la sua famosa birra!
(il motivo principale per cui mi sono trasferito dall’italia al belgio, dopo lo stipendio!)

23 12 2007
scappomaresto

Orsi ma cosa succede? Ti sei presa lo squaraus in vacanza?

23 12 2007
orsella

@michele: la febbre .. non avevo colto e non era cosi difficile …
@sabri: altro che squaraus! non mi riprendo piu! ‘na chiavica.

27 12 2007
Iorek

Antipropulsivo e’ MERAVIGLIOSO. Evoca viaggi spaziali e avanguardie di nuovi sistemi solari.
La mia parola del giorno.

1 01 2008
ALittaM

Occhio, che Imodium e Dissenten a volte fanno un bruttissimo contro-effetto.
Comunque sono contenta che tu stia meglio!

Rispondi

