Viziata o svaccata?

6 12 2007

Regali di Natale

Ecco ora io mi sto domandando se sono più viziata o più svaccata.

Ho scritto la letterina a Babbo Natale, ma non so cosa cavolo scriverci!
Al di là delle cose costosissime o delle cose impossibili, insomma di regali “normali”, quelle cose di cui avrei bisogno e che non ho, quelle cose un po’ inutili, ma carine, insomma non mi viene in mente quasi nulla.

Mi viene da pensare che ho tutto: ma allora sono viziatissima.
Mi viene da pensare che ho tutto quello che mi serve: ma allora a cosa serve il Natale?

.

.

noel_cadeaux007.gif

Azioni

Information

3 responses

6 12 2007
ammiragliok

ho una notizia che potrebbe sconvolgerti la vita, ci sono alcuni miscredenti che stanno propagando la voce che babbo natale non esiste.

6 12 2007
duhangst

Il natale non serve solo a riceverli i regali ma anche a farli. 🙂

9 12 2007
scappomaresto

cara Orsi il natale serve per la cosa più bella del mondo: le SORPRESE !!!!!!!!
vai vai vai!

Rispondi

