Ho cambiato idea

5 12 2007

Perchè mi ha fatto veramente troppo ridere.

Questa sera avevo già scritto e messo in pubblicazione per domattina un altro post.

Poi, prima di chiudere tutto, ho fatto un giro per la sezione “statistiche del blog”, dove si vedono gli accessi di oggi, da quali link, ecc ecc.

Di solito mi diverto anche a dare un occhio alle ricerche dai motori di ricerca. Sono ormai da tempo punto di riferimento in Italia per la riparazione di lavatrici, guarnizioni, molle e centrifughe, ma questa su cui mi è cascato l’occhio questa sera, ecco sto ancora ridendo adesso mentre scrivo.

Qualcuno ha digitato in Google (testuale con tutte le virgolette):
“fare la cacca” “in ufficio” donne

Ho provato anche io e il mio onorevole blog è il quinto link.

Ma poi c’è anche qualcuno, che, sempre oggi, ha cercato:
cacca ballerina

il mio onorevole blog esce al primo posto!

Appena riesco a smettere di ridere lo dico: cercare in google cacca in ufficio donne, passi, ma …. cacca ballerina ?!?!?!

.

.

pipi_caca009.gif

Azioni

Information

5 responses

5 12 2007
ammiragliok

non male adesso ti sparo nch’io un po’ di arrivi con quel link 🙂

6 12 2007
duhangst

Cavoli che invidia non sono mai arrivati con queste ricerche da me 😉
He he he

9 12 2007
Iorek

Cacca ballerina cacca ballerina.
Ecco, giusto per consolidare il tuo primato. Sei la monopolista della cacca ballerina. Meglio di niente,

17 12 2007
io

sono rimasta incantata dall’animazione, non riesco a smettere di guardarla, aiuto, mi sta ipnotizzando aiutooooooooooooo

3 09 2009
DOBB

Scusa ma la cacca ballerina era troppo….bellissima…e ho dovuto rubartela per il forum.
Spero che tu non te ne abbia a male,nel caso dimmelo e la tolgo subitissimo,senza rancore.

Rispondi

