La piena consapevolezza dell’essere donna

23 10 2007

Le donne guidano male.

Sono donna.
Guido bene, per essere una donna.
Già perchè le donne, in genere, guidano male.
Sono donna.
Non dovrei dirle queste cose.
Sono donna, ma sono oggettiva.

Ultimamente ho preso grande consapevolezza del mio essere donna.
Lascio la macchina parcheggiata da donna.
Faccio manovre da donna.
Noooo dai questa cosa non si fa, noooo dai.

E poi, con gusto, mi dico:
ma tanto sono donna.

Grande consapevolezza.

.

signalisations-gif-001.gif

Azioni

Information

4 responses

23 10 2007
Finz-o-sfera

Deve essere uno spasso venire in macchina con te se quelle cose le dici ad alta voce 😉

23 10 2007
orsella

finz te lo confermo: i miei pensieri a voce alta mi fanno ridere da sola.

24 10 2007
simona

Ma in cosa una donna alla fine resta migliore di un uomo? Nel riuscire ad essere autoironiche come in questo post.

24 10 2007
Finz-o-sfera

Le donne sanno fare anche bene le vigilesse…Tirano certe multe…:(

Rispondi

