Supposte effervescenti

18 10 2007

Altro post di livello.

Passa una pubblicità alla TV. Io sono mezza addormentata, anzi, mi addormento proprio.

Un paio di giorni dopo, un flash, oddio, ma ho sognato che sono state inventate delle supposte effervescenti o ho sentito qualcosa in TV?

Ehggià, avevo proprio sentito uscire le parole SUPPOSTA EFFERVESCENTE dalla TV.

Ci vuol del coraggio. Ma da saltuariamente-stitica posso urlare “al miracolo!”. Ci vuol del coraggio.

Ecco, era solo così, per restare in argomento.

.

toilettes001.gif

Azioni

Information

3 responses

18 10 2007
Finz-o-sfera

Ahahaha. Ci manca solo che sul depliant dicano che dà anche piacere sessuale!
Comunuqe se funziona grande svolta per la stitichezza…

18 10 2007
ammiragliok

supposta effervescente e un brivido di freschezza ti pervaderà tutto il corpo!

19 10 2007
S.B.

L’ho visto anche io e pensavo di aver avuto le allucinazioni… mi hai fatto risparmiare mesi di analisi! Grazie ! 🙂

Rispondi

