Se rinasco

3 10 2007

Confidenze di un’amica. 

Voglio rinascere stronza e con la testa vuota.

Mica come adesso che mi faccio sempre fregare e me ne rendo conto.

Sarà tutto molto più facile.

Zucca vuota e stronza.

.

masticavoli

Questa mattina avevo lasciato scritto alla mia filippina (che poi è ucraina) che la persona che viene il venerdì non va bene e che quindi andava cambiata. Martedì viene lei e si vede e va bene, ma il venerdì mi manda qualcun altro e fa schifo e non va bene.
Stasera le ho telefonato perchè mi aveva lasciato scritto sul biglietto un qualcosa che sembrava che da venerdì mi mandava una nuova persona, ma che lei non sarebbe più venuta nemmeno il martedì e la cosa non mi piaceva.
Invece lei il martedì continua a venire, ma abbiamo concluso la telefonata d’accordo che: avremmo continuato a far venire suo figlio (!?!?) il venerdì e che oltreatutto mi impegnavo a trovargli (al figlio) un corso di italiano gratis (che senza documenti e senza italiano, mica si riesce e trovarglielo un altro lavoro).
Com’è gentile lei, signora.

Amen.

Azioni

Information

3 responses

4 10 2007
scappomaresto

ma mi chiedevo…. in questa circostanza nulla hanno potuto i magici pastiglioni rossi e blu?

9 10 2007
Finz

Ammazza! Ma la tua Filippina (che poi è Ucraina) che fa, da ufficio di collocamento ai suoi connazionali? Trattala bene che secondo me farà strada come imprenditrice, ancora poi ti mazzia…

9 10 2007
orsella

finz: la mia amica mi ha detto che adesso la filippina ucraina la chiama tutti i giorni per sapere cosa deve fare, con la lista delle scuole che le ha procurato ! senza fine.

Rispondi

