PIU’ ROSSO CHE POSSO

29 09 2007

VORREI FARE DIVENTARE ROSSO IL MIO BLOG.

VORREI FARLO DIVENTARE ROSSO, ALMENO PER OGGI. PER SOLIDARIETA’ COL POPOLO BIRMANO.

NON SO COME FARE A FARE UNO SFONDO TUTTO ROSSO.

ALLORA SCRIVO IN ROSSO. IN GRANDE, IN MAISCOLO, IN GRASSETTO.
E’ TUTTO QUELLO CHE LE MIE CAPACITA’ TECNOLOGICHE MI PERMETTONO.

SONO SOLIDALE.

monkprotestsept26.jpg

IL POPOLO BIRMANO, LE PERSONE CON CUI SONO ENTRATA IN CONTATTO, SONO PULITI, SONO DOLCI, SONO AFFETTUOSI, SONO DISPONIBILI, SONO COME, NEL MIO IMMAGINARIO, BISOGNEREBBE ESSERE.

SARA’ IL BUDDHISMO, SARA’ CHE VIVONO DI QUEL POCO CHE HANNO E QUINDI NON HANNO GRILLI PER LA TESTA, SARA’ CHE CI SARANNO ANCHE LI’ LADRI E DELINQUENTI E BASTARDI E CHE NON CI SONO ENTRATA IN CONTATTO E QUINDI MI SEMBRAVA IL MONDO DELLE FAVOLE.

SARA’ CHE SE NON FOSSI STATA IN MYANMAR OGGI SAREI INDIFFERENTE A QUANTO STA ACCADENDO.

SARA’ CHE SONO DA SEMPRE CONTRO LE INGIUSTIZIE.

SARA’ CHE HO SCAMBIATO UN PO’ DI CORRISPONDENZA CON UN BIRMANO QUANDO SONO TORNATA A MILANO, SARA’ CHE PER UN PO’ DI TEMPO HO SPEDITO BIRO, QUADERNI E CARAMELLE. SARA’ CHE MI HANNO DETTO DI NON SPEDIRNE PIU’ PERCHE’ TANTO GLI ARRIVAVA SEMPRE POCA ROBA PERCHE’ I MIEI PACCHI VENIVANO REGOLARMENTE ALLEGGERITI PRIMA DI ARRIVARE A DESTINAZIONE, SARA’ CHE SONO EMOTIVAMENTE COINVOLTA.

SONO SOLIDALE. SPERO DAVVERO SIA LA VOLTA BUONA, PER LORO.

Azioni

Information

Rispondi

