Donazione incompleta

28 09 2007

Neppure del bene, si può fare, in santa pace.

La Telesina non era mica troppo concentrata quando mi ha mirato la vena, me ne ero accorta subito.

Continuava a dirmi stringa la pallina (un mondo di gomma blu con i continenti verdi), ma io ormai c’avevo i crampi a furia di stringere e mollare la pallina, che poi non mi ha voluto bucare il braccio destro, ma quello sinistro.

Mi ha sollevato il lettino a 2 metri d’altezza.
Poi mi ha anche sollevato lo schienale, così che ero praticamente seduta anzichè sdraiata.
A momenti svengo, ma per le vertigini, non per il sangue.

E poi continuava a chiedermi ma l’altra volta non ha avuto problemi? come sperando che le rispondessi di per alleggerirsi l’animo, ma io no, no, nessun problema, è filato tutto liscio.

Insomma è rimasta al mio capezzale per tutto il tempo (in genere ti lasciano lì con i tuoi pensieri) spremendomi il braccio, spremendo il tubicino, supplicandomi di stringere il mondo-pallina.

Dopo 10 minuti ho preso coraggio, mi sono girata e ho controllato la situazione. Nella sacca di sangue ce n’era (a me sembrava già tantissimo) ma era sgonfia, io le vedevo le altre sacche com’erano gonfie al limite delle loro possibilità. La mia no.

Dopo 12 minuti la Telesina mi ha detto che lei avrebbe interrotto, perchè poi c’è anche un tempo massimo, più di 15 minuti non si può e poi tanto vado troppo lenta.

Così, sulla mia sacca, scrive DONAZIONE INCOMPLETA.

Uffa.

Il succo di frutta e la cotoletta con le patate arrosto però me li hanno dati lo stesso.

Ah, ho buttato il cotone nel contenitore delle garze pulite, invece di quelle sporche.

Però il succo di frutta e la cotoletta con le patate arrosto me li hanno dati lo stesso.

.

emoticones-malade-014.gif

Azioni

Information

One response

9 10 2007
Finz

Ti giuro dopo dieci minuti che ho letto il post sto ancora ridendo! Ho sottoscritto il tuo feed! Vieniti a fare un giretto sul mio blog se ti va. Baci.

Rispondi

