Alla mattina

26 07 2007

I hate mornings

Sarà che io vado sempre a dormire tardi, sarà quindi che alla mattina sono sempre di corsa, sarà che sono perennemente in ritardo, sarà che poi devo timbrare il cartellino, sarà quello che sarà,

ma come è possibile che ci sia gente che in macchina alla mattina si trastulla e non ha fretta?

Alla mattina costoro mi fanno assai innervosire, perchè, beati loro, ma com’è possibile che non abbiano fretta? Io non me ne capacito.

Buonanotte.

.

sveglia

Azioni

Information

3 responses

26 07 2007
S.B.

Sarà che non hanno un cazzo da fare …

26 07 2007
orsella

ma ma ma alla mattina presto cosa ci fanno allora in auto!! non possono rimanrsene a casina loro se non devono timbrare?
stamattina uno comunque l’ho cattato: stava studiando. cosa non lo so, ma stava proprio studiando. non guidando!

27 07 2007
luigibio

fatti una risata:
sono un pendolare atipico tra napoli e roma, nel senso che ho casa in entrambi i posti ma devo spostarmi quasi tutti i giorni da una città all’altra. Per questo motivo mi sveglio alle 5.30 e vado di corsa a prendere il treno.
Per strada ci sono poche auto, quindi gente che come me si è svegliata presto, le strade sono libere ci potresti correre come in un gran premio e di tanto in tanto, spesso!, mi capita avanti qualcuno che viaggia ondeggiando al centro della corsia a 3km/h: ma se ti sei svegliato così presto non è che avresti fretta pure tu? .. ti sei svegliato?

Rispondi

