Palinsesti estivi

25 07 2007

Io ho paura! 

Non è mica colpa mia se non vado in vacanza dal 31 maggio al 30 settembre (e quindi non sono in discoteca tutte le sere).
Non è mica colpa mia se non mi viene sonno alle 22.00 (mai a letto prima delle 2.00).
Non è mica colpa mia se mi piace vedere la tv, di tanto in tanto (di tanto in tanto lo ho aggiunto per salvare la faccia, ma la verità è che sono tv dipendente).
Non è mica colpa mia se i film di paura mi fanno terribilmente paura (PAURISSIMA).
Non è mica colpa mia se non ho Sky (no no non li voglio spendere altri soldi).

E allora perchè caspita non posso vedere dei film che non siano film di paura o orrore o fantasmi in seconda serata (che comunque vuol dire 22.30 massimo 23.00) da giugno in avanti???
(E poi vi lamentate se si piratano i film).

Solo – solo – solo film che poi mi c…  sotto.

Vorrei che qualcuno mi spiegasse il perchè.

W Cary Grant!

Buonanotte.

.

paura
 

Azioni

Information

3 responses

25 07 2007
scappomaresto

grande cary grant
ti tocca andare da blockbuster temo……..

26 07 2007
Alla mattina « orsella

[…] che io vado sempre a dormire tardi, sarà quindi che alla mattina sono sempre di corsa, sarà che sono perennemente in ritardo, sarà […]

27 07 2007
Tutta la verità « orsella

[…] qualcuno forse mi ha sentita! questa sera niente film dell’orrore, ma Full Monty … sì lo so visto già un mucchio di volte, però almeno fa […]

Rispondi

