Questa mattina

12 07 2007

10.05  al telefono

O: ciao mamma come va?
M: ciaooo amoreeee. bene. tu come stai?
O: bene bene tutto bene. sono in ufficio.
M: ma sei raffreddata?
O: no no è solo che ieri sera ho fatto un po’ tardi e quindi ho la voce un po’ così
M: ah bene meno male
O: beh in effetti ora che ci penso un pochino di raffreddore forse ce l’ho (SFFF)
M: mica avrai sdjafhg coc#ghaina
O: cosa hai detto? non ho sentito
M: mica avrai sniffato della cocaina?

.
[……]
11.15 – O. ancora non si è ancora ripresa. 
[……]
00.03 – O. ancora non si è ancora ripresa.
.

come le è venuto in mente??

Azioni

Information

Rispondi

