Livello di dipendenza?

2 07 2007

beh io sono ancora giovane ed inesperta… ho visto in giro punteggi ben piu’ alti 

il mio livello di dipendenza da BLOG e’:
45%How Addicted to Blogging Are You?

controlla il tuo livello di dipendenza

 computer addict

ps: quello che qui si legge come un numero (45), gli altri sono stati capaci di far comparire un bel disegno con tanto di siringa succhiasangue ai blogdipendenti, ma io ci ho provato e riprovato, non sono stata capace….

Azioni

Information

2 responses

4 07 2007
marco

fico, ma hai messo uno http:// di troppo, o un : di meno nel link 🙂

5 07 2007
orsella

che somara! hai ragione! provvedo immediatamente (miiiii manco un copia e incolla riesco affare!!)

Rispondi

