Il lato nascosto di Orsella

19 06 2007

(.. beh nascosto lo penso io, ma magari voi lo sapete già benissimo ! )

Oggi mi hanno gia’ sgridata perche’ un blog DEVE essere aggiornato tutti i giorni perche’ altrimenti non vale nulla.
Vero, sono d’accordo, ma nello stesso tempo ho preso coscienza del fatto che non ho cose (interessanti) da dire al mondo tutti i giorni!

La soluzione:
troverete alcuni stralci della mia vita (fantozziana) quotidiana.
Se poi ve ne frega bene, altrimenti chissenefrega, ma secondo me 2 risate ve le fate.

D’altra parte questo blog e’ nato sotto la stella di un topicco preso a Parigi (chi altri riesce a fare di meglio) che mi ha bruciato meta’ della vacanza …. quindi rimarro’ su questa lunghezza d’onda (tanto non mi sarà difficile).

Vi lascio con questa simpatica affermazione di uno dei miei migliori amici (quindi persona che mi conosce molto bene, quindi fonte attendibilissima):

SAI PERCHE’ MI FAI RIDERE ORSI? PERCHE’ SEI PROPRIO COME FANTOZZI !

e questo già bastava, ma poi ci ha pensato un po’ su ed ha aggiunto:

NO ANZI, SEI PEGGIO DI FANTOZZI, PERCHE’ LUI UN PO’ SE LE CERCA, A TE INVECE CAPITANO PROPRIO !

eccomi sistemata. ammutolita.

ciao ciao buonanotte   resisto, resisto ..

Azioni

Information

One response

28 09 2007
Donazione incompleta « orsella

[…] Uffa. […]

Rispondi

